Selltek vende 7 stampanti HP Multi Jet Fusion 4200 nel primo trimestre

Che la stampa 3D sia un’opportunità a tutti i livelli di produzione e che il fatturato nella vendita di questa tecnologia sia in continua crescita è un dato ormai sempre più evidente.

Solo nel 2016, le vendite mondiali di stampanti 3D sono cresciute del 32% rispetto agli anni precedenti (stime Context); dalle ricerche Canalys emerge che nel 2020 assisteremo ad una crescita che raggiungerà i 22,4 miliardi.

L’ingresso nel mercato della stampa 3D di nuovi brand, affermati in altri settori come l’ICT, ha permesso il successo e un più rapido sviluppo del settore, andando ad affinare tecnologie sempre più vicine alle esigenze produttive delle imprese.

Un esempio è quello di casa HP che, nelle versioni Multi Jet Fusion delle stampanti 3D, ha creato delle macchine che sfruttano una tecnologia in grado di aumentare la velocità di stampa fino 10 volte rispetto alle concorrenti presenti in commercio.

La tecnologia Multi Jet Fusion di HP, lavora attraverso il Thermal Inkjet che utilizza due inchiostri differenti: un agente di fusione per riscaldare il materiale ed un agente di dettaglio per definirlo nei minimi particolari.

Selltek, rivenditore autorizzato della tecnologia HP, nel primo trimestre di commercializzazione ha superato le aspettative e gli obiettivi preposti, vendendo 7 stampanti 3D HP Multi Jet Fusion 4200, collocandosi come leader tra i reseller italiani ed europei.

Non perderti, a brevissimo e in esclusiva, le video interviste dei nostri clienti. Potrai sentire direttamente da loro i vantaggi produttivi derivanti dalla scelta HP.

vendite HP Jet Fusion 4200
La macchina è arrivata nella sede di Selltek ad aprile di questo anno e i nostri tecnici ne hanno subito testato le potenzialità.
Dopo vari test, durante i quali la stampante 3D è stata messa sotto stress per poterne individuare i punti di forza e di debolezza, possiamo affermare in tutta sicurezza che questa tecnologia rivoluzionerà il modo di lavorare come promesso dalla casa madre al momento del lancio.

Per approfondire i dati dei nostri test, clicca QUI.

Le aziende che si sono affidate a HP Multi Jet Fusion 4200 lo hanno fatto per i numerosi vantaggi che essa offre, tra cui:

  • Riutilizzabilità dei materiali
  • Accuratezza del prodotto stampato
  • Riduzione dei tempi di stampa
  • Un software che permette di controllare il processo di stampa
Scopri QUI ulteriori informazioni sulle caratteristiche, i vantaggi e le applicazioni delle stampanti HP Multi Jet Fusion 4200.

Selltek Srl dal 2001 è partner tecnologico al fianco delle aziende. Vende ed offre assistenza nel settore 3D, ed è alla costante ricerca delle migliori soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Scarica gratuitamente l’eBOOK messo a disposizione da Selltek per le aziende interessate alla tecnologia Multi Jet Fusion 4200 di HP .

 

Vuoi maggiori informazioni sulle stampanti 3D HP Multi Jet Fusion 4200?

CONTATTACI PER RICEVERE SUBITO UNA RISPOSTA

Open House: vieni a scoprire le novità della stampa 3D per la gioielleria!

  Venerdì 27 ottobre dalle ore 9:00

   Valenza (AL) 

 Iscriviti QUI