Sinterit

Stampanti 3D SLS
compatte e industriali

Aspettati la massima qualità di stampa 3D SLS. Scopri quale stampante 3D Sinterit ha la produttività più adatta ai tuoi progetti.

Quale stampante Sinterit scegliere?

Scegliere una stampante 3D SLS non significa solo selezionare un dispositivo. Si tratta di trovare una soluzione a un problema, di inventare un nuovo prodotto, di far progredire un progetto di ricerca verso una nuova fase. Tutta la linea di stampanti 3D Sinterit ha un comune denominatore: la massima qualità di stampa, parametri aperti e capacità multimateriale.
Se sei alla ricerca di prestazioni e volumi di costruzione, scopri NILS 480, ora disponibile con il miglior ROI del mercato AM.
LISA X combina alta velocità e capacità di stampa con i volumi più elevati.
LISA PRO risponde alle esigenze dei professionisti che cercano una stampante 3D multimateriale di qualità SLS con accesso a parametri aperti.
LISA è, invece, la stampante SLS più compatta.

LISA X

Stampa più velocemente lotti di parti SLS di alta qualità. Volume di stampa più grande e prototipazione rapida e rivoluzionaria.

LISA PRO

La stampante 3D SLS per prototipi funzionali di alta qualità, per lavori di ricerca e per accelerare il processo di ingegneria del prodotto.

LISA

La stampante 3D SLS più compatta per iniziare il viaggio nella produzione additiva.

NILS 480

Una nuova stampante 3D SLS industriale con il miglior ROI sul mercato della tecnologia SLS.