Selltek e Materialise Magics Essentials per HP – Un software agile e di qualità per migliorare i progetti di stampa 3D

Solida partnership quella fra HP e Materialise. Tutti i clienti che acquistano una stampante 3D HP Jet Fusion Serie 300/500 riceveranno sei mesi di accesso gratuito al software Materialise Magics Essentials.

“L’abbinamento della soluzione di stampa 3D HP Jet Fusion con il software Materialise offre ai clienti la migliore soluzione per la stampa 3D industriale”.

Questa l’affermazione di Stephen Nigro, Presidente di HP 3D Printing. La versione base Magics Essentials gode di ricche funzionalità per la modifica dei reticoli e procedure guidate per la correzione degli errori, atte a consentire alla stampante 3D HP Jet Fusion una efficiente preparazione dei dati finali. Il software, considerata la sua agilità e flessibilità, si adatta alle esigenze di utenti occasionali e a piccole o medie Aziende.

La promozione di Magics Essentials crea conoscenza del software e offre ai clienti la possibilità di valutare per sei mesi la versione base per poi, eventualmente, richiedere la versione completa Magics RP.

Vuoi saperne di più sull’accesso gratuito per sei mesi al software Materialise Magics Essentials?

I campi con l'asterisco * sono obbligatori.

[Privacy].