Selltek rivenditore stampa 3D

Con la presente si comunica che la società multinazionale 3D Systems Corporation, a seguito di strategie commerciali recentemente assunte dal nuovo management, ha scelto di ridurre il numero dei resellers in Italia, affidando ad altro rivenditore la distribuzione in esclusiva dei propri prodotti di stampa 3D in Italia.

Ciò, pur avendo la nostra società conseguito ottimi risultati commerciali per tutta la durata della partnership, tanto da essere dalla predetta società premiata nell’anno 2014 come miglior rivenditore in Italia ed in Europa (Top Reseller of the Year EMEA) e pur avendo incrementato, ancora nell’anno 2018, del 38% circa, il fatturato delle vendite del predetto brand.

Saremo lieti di poter continuare a servirvi con prodotti, servizi e tecnologie di altri noti brand, ancora più competitivi, fornendo altresì tutto il supporto tecnico assicurato sino ad oggi.

Siamo, infatti, onorati di annunciare la commercializzazione in Europa di una nuova stampante 3D a cera che rivoluzionerà il settore della stampa 3D per la gioielleria. Noi, di Selltek, la stiamo provando per voi. Scopri di più sulla  nuova tecnologia di stampa 3D!