Il massimo della produttività per la gioielleria con lo scanner 3D JScan.

Acquisisci modelli reali per partire in progettazione con il vantaggio di non dover costruire tutto da zero. Competitività e facilità d’uso oltre alla qualità assoluta della scansioni per ottenere ogni più piccolo dettaglio.

 

Lo scanner 3D JScan, prodotto dall’azienda italiana EGSSolutions, è uno scanner a due assi ad alte prestazioni estremamente preciso, progettato specificamente per la gioielleria. Dotato di tecnologia a luce strutturata, raggiunge la precisione di 15 micron.

Scopri tutte le nostre proposte per la scansione 3D professionale.

Caratteristiche:

Le dimensioni ridotte semplificano l’installazione e l’inserimento in qualsiasi ambiente di lavoro. Di facile utilizzo è adatto sia per utenti esperti che per coloro che utilizzano questa tecnologia per la prima volta. Con una precisione fino a 15 microns, testati in ambiente metrologico, rappresenta la scelta ottimale per la scansione in 3D di oggetti di piccole dimensioni.

Velocità di acquisizione – Proiettando un pattern di luce sul modello e analizzando la deformazione dei bordi dello stesso sulla superficie, viene ricavata la geometria del modello.

Sistema aperto – i dati sono esportati nei formati neutri più comuni, stl, ply, asc, in modo da essere letti da qualsiasi sistema CAD/CAM. Le strategie di acquisizione e i parametri possono essere totalmente configurabili da parte dell’utente.

Precisione ed affidabilità – EGS sviluppa ogni suo componente in maniera proprietaria, massimizzando la qualità e garantendo un controllo completo.

Plug&Play – per un utilizzo immediato e semplice. JScan, grazie al PC integrato installato all’interno del case, richiede solamente un mouse ed un monitor per essere operativo.

Calibrazione – grazie al suo speciale piattello, la calibrazione delle ottiche e degli assi avviene automaticamente in soli 5 minuti.

Prezzo

Lo scanner 3D JScan viene consegnato al cliente al prezzo finito di € 12.800 comprensivo di installazione, pc, training completo e Software di Mesh editing Leios 2.0.

Scrivici per ulteriori informazioni sugli scanner 3D

I campi con l'asterisco * sono obbligatori.

[Privacy].

Evento stampa 3D | Kilometro Rosso, HP, Selltek