Caratteristiche:
Costo competitivo per parte
Offre un costo delle parti competitivo con le tradizionali tecniche di produzione di massa attraverso l'uso di polveri per stampaggio a iniezione di metalli (MIM) a basso costo, la stampa 3D ad alta velocità e la capacità di annidare densamente molte parti in un'unica build.


Polveri MIM a basso costo
Il Production System™ utilizza le stesse polveri a basso costo utilizzate nel settore MIM, consentendo ai clienti di accedere a una catena di fornitura di polveri consolidata con la scala necessaria per supportare la produzione in serie e una varietà di leghe facilmente utilizzabili. Fino al 99% o più della polvere sciolta recuperata durante il processo può essere riciclata, aumentando ulteriormente l'efficienza dei costi e riducendo gli sprechi.
Stampa ad alta velocità
È possibile stampare in 3D fino a decine di migliaia di parti al giorno³ con la tecnologia di stampa bidirezionale Single Pass Jetting™ (SPJ) del sistema di produzione, che utilizza ogni passaggio del carrello di stampa per costruire parti, raggiungendo velocità di stampa fino a 100 volte quelli dei sistemi di fusione laser a letto di polvere, massimizzando la produttività.