Open Day Roboze: Soluzioni di stampa 3D Made in Italy

Ti invitiamo il 12 marzo 2019 all’Open Day a Milano realizzato in collaborazione con Roboze e dedicato ai sistemi di stampa 3D FFF più precisi al mondo.

Le stampanti 3D Roboze sono dotate di un sistema proprietario di movimentazione meccatronica degli assi che garantisce una maggiore precisione di posizionamento (fino a 0,010 mm) e ripetibilità delle parti, grazie anche alla dentatura degli ingranaggi e alla fluidità di movimento.

Questo processo di produzione additiva presenta vantaggi significativi rispetto ai metodi tradizionali, poiché può facilmente creare forme ornate e complicate con composizioni e densità alternate.

materiali di produzione presentano altissime prestazioni con resistenze meccaniche, alla temperatura e ad agenti chimici che sostituiscono il metallo in molteplici applicazioni permettendo così di impiegare i prototipi e prodotti finiti con il massimo della versatilità e della convenienza.

Grazie al sistema user friendly e alla bassa manutenzione necessaria, Roboze si posiziona come produttore di stampanti 3D in grado di offrire una soluzione innovativa per i settori industriali, aerospaziali e dell’automotive.

Perché partecipare al’Open Day Milano?

Conoscere i vantaggi significativi della stampa additiva vuol dire migliorare la propria produzione e ridurre concretamente gli sprechi: iscrivendoti all’evento potrai vedere all’opera le stampanti 3D Roboze One, One +400 e Roboze One Xtreme, la new entry progettata per potenziare il lavoro delle aziende manifatturiere.

Con una precisione meccatronica degli assi per i sistemi di stampa FFF fino a 10 micron, le stampanti 3D Roboze garantiscono elevata velocità e ottime performance di produzione per specifici settori industriali.

Agenda:

Ore 09.30: Registrazione

Ore 10.00: Introduzione – Damiano Vescovo (CEO di Selltek Srl & Prototek Srl) e Alessio Lorusso (CEO di Roboze)

10.30: Intervento – Fabio Amati (Sales Manager di Selltek Srl)

– Presentazione della tecnologia FFF

– Vantaggi competitivi

11.20: Intervento – Emanuele D’Addario (EMEA Sales and Business Development Manager di Roboze)

–  Presentazione delle stampanti 3D

–  Applicazioni nel settore produttivo e Casi studio

12.00: Domande e Risposte

 

Vuoi partecipare all'evento dedicato all'Additive Manufacturing?

ISCRIVITI GRATUITAMENTE