HP Jet Fusion a colori

Con le nuove stampanti a colori, HP fa una promessa importante: da adesso sarà possibile prototipare e produrre parti funzionali a colori, in bianco o nero, con controllo voxel, in meno tempo e con la medesima tecnologia, grazie alle nuove HP Jet Fusion a colori.

Le stampanti 3D HP Jet Fusion a colori sono pensate per un team di sviluppo prodotto di piccole / medie dimensioni, designer ed università.

Approfondisci le caratteristiche principali e i costi delle nuove HP Jet Fusion 300/500

HP Jet Fusion a colori

Vantaggi dei modelli realizzati

  • Produzione di parti termoplastiche di livello tecnico con proprietà meccaniche ottimali
  • Ottimi dettagli e alta precisione dimensionale
  • Ampia gamma di materiali e applicazioni con la piattaforma aperta HP Multi Jet Fusion

Accelerazione del ciclo di progettazione: creare, testare, iterare in poche ore

  • Maggior velocità produttiva
  • Realizza parti quando ne hai bisogno, in modo facile, affidabile e prevedibile
  • Passaggio immediato dalla prototipazione alla produzione di parti finali con la stessa piattaforma HP Multi Jet Fusion

Crea parti a colori a spettro completo con un sistema di controllo voxel pronto per l’innovazione futura

  • Produzione di parti funzionali brillanti e a colori, mantenendo le proprietà meccaniche ottimali
  • Tecnologia 3D all’avanguardia che guarda al futuro

Le stampanti 3D HP Jet Fusion a colori 300/500 includono:

  • HP Jet Fusion 340 (bianco e nero) / 380 (a colori): per i clienti che hanno esigenze di dimensioni ridotte o che in genere stampano meno parti per costruzione.
  • HP Jet Fusion 540 (bianco e nero) / 580 (a colori): con dimensioni di build maggiori rispetto alla serie 300 per i clienti che hanno esigenze di dimensioni part-time maggiori o richieste di produzione più pesanti.

HP è impegnata a democratizzare il design e la produzione 3D, liberando nuove possibilità per milioni di innovatori in tutto il mondo“, ha dichiarato Stephen Nigro, Presidente di 3D Printing, HP Inc.

Non importa il vostro settore, la vostra complessità progettuale, non importa quali colori si adattano alle tue esigenze di business: nero, bianco o spettro cromatico completo: la nuova serie HP Jet Fusion 300/500 ti dà la libertà di creare nuove brillanti parti liberate dai vincoli dei metodi di produzione tradizionali.

L’esclusiva capacità di HP di controllare le proprietà delle parti a livello di singolo voxel consente la progettazione e la produzione di parti precedentemente inimmaginabili ed è ora disponibile, per la prima volta, a colori. Sia in ambito sanitario, automobilistico, beni di consumo o altri settori industriali che per imprenditori, designer o ricercatori universitari. Il potenziale delle nuove applicazioni di stampa 3D è enorme.

Vuoi maggiori informazioni sulle stampanti 3D HP a colori?

CONTATTACI SUBITO