Per #CuraItalia incentivi, scegli Selltek

Sei un’Azienda che vuole ampliare o riconvertire la propria attività per la produzione di dispositivi medici o di protezione individuale (DPI), per contribuire a risolvere l’emergenza da COVID-19?

Selltek offre il proprio know how, le tecnologie e gli strumenti alle Aziende intenzionate a richiedere i #CuraItalia Incentivi.

Invitalia, Agenzia nazionale per lo sviluppo di proprietà del Ministero dell’Economia, per l’emergenza Corona Virus, ha promosso tale misura sostenendo la produzione per il contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19: “Sono disponibili in tutto 50 milioni di euro per sostenere le aziende italiane che vogliono ampliare o riconvertire la propria attività per produrre ventilatori, mascherine, occhiali, camici e tute di sicurezza. Si tratta di risorse che, rientrando nel regime degli aiuti di Stato, sono state autorizzate in meno di 48 ore dalla Commissione europea, dopo che la scorsa settimana il Ministero dello Sviluppo economico aveva immediatamente notificato alla UE la misura introdotta nel DL Cura Italia, in modo da consentirne un veloce utilizzo”.

Selltek possiede, già, una vasta gamma di dispositivi: si occupa, da 17 anni, di proporre alle Aziende le migliori soluzioni di stampanti 3D e scanner 3D, destinati a molteplici settori professionali: HP, Desktop Metal, Roboze e ProtoFab.

Chiedi gli incentivi, affidati a Selltek e attribuisci valore alla tua impresa.

Vuoi ulteriori informazioni sulla tecnologia di Stampa 3d? Contattaci.