Artec Leo

Artec Leo

Scansione 3D semplice: guarda l'oggetto proiettato in 3D direttamente sul display HD

Uno scanner 3D professionale per un'esperienza di ultima generazione

Il primo scanner 3D a offrire l’elaborazione automatica interna. Artec Leo è in grado di fornire un flusso di lavoro intuitivo rendendo la scansione 3D facile. Mentre esegui la scansione dell’oggetto guarda la replica 3D in costruzione in tempo reale sullo schermo del pannello. Ruota il modello 3D, controlla di aver catturato tutte le aree e inserisci le parti che potresti aver perso.

2020 Gold Award Winner

2019 Highly Commended

2019 Gold Award Winner

2018 Innovation Award Winner

Artec Leo: specifiche tecniche

Un salto di qualità rispetto agli standard industriali

Velocità rivoluzionaria di
scansione 3D

La velocità di ricostruzione 3D di 80 fotogrammi al secondo rende Arec Leo lo scanner 3D portatile più veloce sul mercato. Con il suo ampio campo visivo, Artec Leo può scansionare in 3D, elaborare oggetti e scene di grandi dimensioni, in modo rapido e preciso. E per maggiore accuratezza, gli utenti possono avvicinare lo scanner all’oggetto per acquisire dettagli complessi: proprio come lo zoom di una videocamera.

Scansione 3D e rapida elaborazione di oggetti di grandi dimensioni

Con il suo ampio campo visivo Artec Leo può catturare ampi volumi in un tempo minimo.

Cattura ogni minimo dettaglio

Scorre rapidamente su ampie aree e ingrandisci per una maggiore precisione.
Con la sua batteria integrata e la connettività Wi-Fi, Artec Leo offre la vera libertà nella scansione 3D. Muoviti intorno al tuo oggetto, senza fili!
Guarda il tuo modello 3D in costruzione direttamente sullo scanner. Controlla, modifica le impostazioni o ritoccalo con alcuni semplici strumenti nell’interfaccia. Connettiti in modalità wireless a un secondo schermo per facilitare la scansione o per un lavoro collaborativo.
L’accelerometro interno, il giroscopio e la bussola fanno sì che Artec Leo sia l’unico scanner 3D portatile in grado di individuare con precisione la sua posizione all’interno dell’ambiente circostante, anche differenziando tra superfici orizzontali e verticali, come pavimenti e pareti.
Presenta un sistema ottico unico sviluppato da Artec 3D, con la fotocamera 3D a colori. Questa tecnologia fornisce la texture più avanzata combinandola alla mappatura della geometria.

Lenti di qualità professionale

Raccoglie il massimo volume di dati con una precisione millimetrica di tutto il campo visivo.

Acquisizione ottimale dei colori

Utilizzando la rivoluzionaria tecnologia della luce VCSEL, Artec Leo eccelle nella sua capacità di digitalizzare texture difficili. Questa tecnologia consente inoltre di regolare l’intensità del flash per migliorare ulteriormente la cattura del colore.

Reverse
engineering

Industrial design and manufacturing

Healthcare

Science and
education

Art and
design

Scanner Artec 3D e applicazioni

Personalizzazione e innovazione di un’ampia gamma di settori
× Parla con noi!