Selltek offre la possibilità alle imprese di dotarsi dei più evoluti sistemi di stampa 3D con la formula “acquista o noleggia le stampanti 3D HP MJF 4200”
Tutte le stampanti 3D verranno consegnate dopo una accurata revisione, in perfetto stato d’ uso e con una garanzia globale di 24 mesi.
– produzione in serie di parti plastiche finite, abbattendo i costi dello stampo ad iniezione
– riduzione del time to market
– riduzione dei costi di personalizzazione dell’offerta
– aumento della produttività
– processi di produzione più snelli
– riduzione del materiale sprecato
– materiali all’avanguardia, più resistenti, con proprietà fisiche e meccaniche superiori, che aumentano la qualità
– le parti richiedono pochissime rifiniture una volta stampate
Leggi il caso studio di DustRam, azienda manifatturiera che, grazie alle stamapnti 3D di HP è riuscita ad accelerare la produzione, realizzando pezzi robusti a costi più bassi.
VENDITA – la stampante 3D HP HP MJF 4200 verrà consegnata al prezzo di 180.000 euro. Il prezzo di listino della macchina è di 330.000 euro. Con un risparmio di 150.000 euro potrai introdurre nel tuo processo una stampante in grado di ottimizzare e ridurre i costi di produzione.
NOLEGGIO – la stampante 3D HP HP MJF 4200 verrà consegnata con un accordo di noleggio della durata di 36 mesi e una rata mensile di 5.000 euro. Allo scadere nel noleggio la stampante 3D può essere restituita o rinegoziata.
E’ possibile aderire all’offerta sino ad esaurimento scorte.
Parti stampate con HP MJF 4200
Entrambe le soluzioni prevedono una garanzia globale di 24 mesi.
La tecnologia Multi Jet Fusion, da quando è entrata nel mercato, ha cambiato le regole della produzione dando la possibilità alle imprese di stampare non più solo prototipi ma anche componenti destinati all’uso finale, in serie. Questa tecnologia ha aperto nuove opportunità, dando la possibilità alle imprese di eliminare i costi dello stampaggio ad iniezione e rendendo decisamente più economico personalizzare e progettare qualsiasi tipo di geometria.