Le Stampanti 3D “Multi Jet Printing MJP” di 3D Systems sono dedicate ad un uso professionale con qualità e dettagli straordinariamente precisi (testina di stampa con 618 ugelli, un materiale di supporto solubile che si genera automaticamente dal software, strati sino a 16 micron con risoluzione X-Y-Z sino a 750x750x1600 DPI). Resine plastiche performanti con caratteristiche meccaniche in grado di soddisfare le esigenze di prototipazione professionale e piccole produzioni.

VEDI ANCHE: Quanto costa una stampante 3D ad uso personale? Stampante 3D prezzo

Tecnologia 3D MJP – Multi Jet Printing

Le stampanti 3D Multi Jet Printing sono macchine professionali ad alte prestazioni con testina di stampa a 618 ugelli, un materiale di supporto che si genera attraverso un processo automatico, strati fino a 16 micron con risoluzione X-Y-Z sino a 750x750x1600 DPI.

La straordinaria tecnologia 3D Systems, disponibile sui sistemi ProJet MJP 3600 consente di ottenere prototipi dalla impareggiabile qualità superficiale in tempi ristretti e con costi contenuti. E’ possibile stampare con strati da 29 micron o addirittura arrivare ad un livello di 16 micron per layer.

Informazioni sulle stampanti 3D Systems MJP "Multi Jet Printing"?

Contattaci per avere subito una risposta

Informazioni sulle stampanti 3D Systems MJP "Multi Jet Printing"?

Contattaci per avere subito una risposta

Open House: vieni a scoprire le novità della stampa 3D per la gioielleria!

  Venerdì 27 ottobre dalle ore 9:00

   Valenza (AL) 

 Iscriviti QUI