La tecnica di stampa 3D metallo “Direct metal Printing” è dedicata alla produzione di prototipi con qualità e dettagli straordinariamente precisi. Dal file direttamente alla parte in metallo. Oltre 15 leghe diverse di super metallo per la stampa 3D metallo, tra le quali leghe speciali legate ad applicazioni nel campo medicale.

VEDI ANCHE: Quanto costa una stampante 3D ad uso personale? Stampante 3D prezzo

Stampa 3D metallo – DMP Direct Metal Printing

La linea di stampanti 3D di produzione Direct Metal supporta particelle con dimensioni ridotte fino a 5 micron, con un conseguente miglioramento dell’accuratezza, della finitura superficiale e della risoluzione dei dettagli delle parti. Una stampante 3D per gioielleria che stampa direttamente in metallo il gioiello finito. La gamma di dimensioni degli strati da 5 a 30 micron garantisce una complessità delle parti illimitata.

Il processo Direct Metal Printing consente di sviluppare parti metalliche dalla massima densità e chimicamente pure da dati CAD 3D fondendo polveri fini tramite un raggio laser, strato dopo strato. Questa stampa 3D in metallo è la tecnologia additiva più proiettata al futuro di qualsiasi altra tecnologia 3D. La stampa 3D metallo in futuro sarà una risorsa fondamentale per l’industria manufatturiera, qui sotto puoi trovare diversi prototipi stampati in 3D in metallo.

Scopri di più sulle tecnologie di stampa 3D:

Informazioni sulle stampanti 3D con la tecnologia Direct Metal Printing?

Contattaci per avere subito una risposta