Stampanti 3D Professionali OR LASER

O.R. Lasertechnologie GmbH viene fondata nel 1997 da Yhushua Resnik e Uri Resnik, con l’obiettivo di offrire all’industria una tecnologia innovativa, con nuove applicazioni laser ed elaborazione del materiale.

Attualmente sono presenti in quattro paesi con centri di assistenza ed una rete di distribuzione in tutta Europa. Le loro macchine trovano applicazione in diversi settori: dall’industria automobilistica all’ingegneria meccanica, dall’odontotecnica e gioielleria all’industria della plastica, ecc.

Selltek Srl è rivenditore ufficiale della stampante 3D in metallo Orlas Creator.

Le stampanti ORLAS CREATOR si posizionano come macchine di stampa 3D ad un costo accessibile – meno di 100 mila euro – progettate appositamente per le piccole e medie imprese. Una soluzione che si completa di controllo wireless e un sistema CAD/CAM.

L’innovativo sistema permette un utilizzo più facile ed intuitivo, una maggiore velocità di costruzione delle parti e una produzione fino al 30% più veloce rispetto alle altre tecnologie.

Le stampanti ORLAS CREATOR HYBRID sfruttano i vantaggi della stampa 3D di componenti metallici complessi utilizzando il processo di fusione diretta della polvere AM e le avanzate capacità di fresatura di OR LASER per una finitura di precisione.

Vuoi maggiori informazioni sulle stampanti OR LASER?

Contattaci per avere subito una risposta