Stampanti 3D Professionali Desktop Metal

Desktop Metal è nata con l’obiettivo di  risolvere un problema: rendere accessibile la stampa 3D in metallo a progettisti e produttori. La Start up, per la realizzazione di questo progetto, ha ricevuto un finanziamento di 115 milioni di dollari da BMW, Google, Caterpillar e General Electric.
Desktop Metal, attendendo le aspettative, ha presentato due sistemi di stampa 3D in metallo che intervengono sull’intero ciclo di vita del prodotto, dalla prototipazione alla produzione di massa.

La stampante 3D Studio System è stata progettata come soluzione end-to-end per stampare parti metalliche complesse anche in-house.

La stampante Production System si basa su un nuovo approccio alla stampa 3D in metallo – Single Pass Jetting (SPJ), che permette di ridurre i tempi di produzione, riuscendo a costruire in pochi minuti parti metalliche che fino ad oggi veniva generate in ore.

Le soluzioni Desktop Metal vengono considerate le prime stampanti 3D per metallo con un prezzo accessibile, semplici da usare, che garantiscono una produzione più rapida delle parti in metallo.

Studio System

Studio System

  • Tecnologia di stampa Bound Metal Deposition (BMD)
  • Volume camera w 30 x d 20 x h 20 cm
  • Dimensione massima delle parti w 25.5 x d 17 x h 17 cm

VAI ALLA SCHEDA

Production System

Production System

  • Tecnologia di stampa Breakthrough Single Pass Jetting (SPJ)
  • Area di stampa h 330mm w 330mm d 330mm
  • Velocità di produzione fino a 8200 cm3/ora

CHIEDI INFO

Vuoi maggiori informazioni sulle stampanti Desktop Metal?

Contattaci per avere subito una risposta