T-GOLD 2017: SELLTEK PRESENTA LA NUOVA CERA DA MICROFUSIONE

Dal 20 al 25 Gennaio 2017 saremo presenti a VICENZAORO T-GOLD, la più importante vetrina al mondo della tecnologia applicata alla lavorazione dei metalli preziosi che si svolgerà a Vicenza.

Nel padiglione T-GOLD presenteremo la nuova cera da microfusione e saranno effettuate demo del processo di pulizia prototipi.

Come già avvenuto nelle precedenti edizioni, saremo protagonisti tra le più importanti aziende del mercato internazionale dell’evento dedicato alle macchine e alle tecnologie di produzione per la gioielleria, concepite per aumentare la qualità dei processi di progettazione e realizzazione dell’industria orafa.

Ti aspettiamo al PADIGLIONE 9 – STAND 229

T-GOLD è svolto in contemporanea con VICENZAORO January, la Boutique internazionale del Gioiello, che presenterà i prodotti, le nuove collezioni e le innovazioni di più di 1.500 brand provenienti da 36 Paesi.

La Manifestazione, nata oltre 60 anni fa, rafforza quest’anno il ruolo di IEG come top player e il suo impegno nella promozione della responsabilità sociale d’impresa nel comparto orafo gioielliero, grazie a un calendario ricco di eventi, convegni e numerose novità dedicati al tema, che coinvolgeranno i visitatori attesi, tra buyer, giornalisti, opinion leader e trend setter, in arrivo da più di 120 paesi.

VICENZAORO T-GOLD 2017 sarà incentrato sul tema dell’Innovazione: l’innovazione della tecnologia negli ultimi anni ha interessato tutti gli aspetti del processo produttivo della gioielleria.

La creazione di nuove tecnologie specifiche, per lavorazioni tanto tradizionali quanto innovative, ha determinato la crescita della competitività di molte aziende produttrici di gioielleria.

Scrivici per fissare un appuntamento durante l’evento con un nostro consulente.

Open House: vieni a scoprire le novità della stampa 3D per la gioielleria!

  Venerdì 27 ottobre dalle ore 9:00

   Valenza (AL) 

 Iscriviti QUI