T. Gold 2018: Selltek presenta le tecnologie 3D per l’industria orafa

Anche quest’anno saremo presenti a T.GOLD, la mostra internazionale dedicata ai macchinari e alle tecnologie 3D più innovative per l’industria orafa.

Una manifestazione che evidenzia il legame indissolubile tra la creatività e l’ottimizzazione del processo produttivo per le imprese orafe e gioielliere.

La cornice è quella di VicenzaOro January, il più grande evento internazionale dedicato al mercato orafo-gioielliero. Crocevia tra i paesi europei e i mercati del medio oriente, osservatorio sulle nuove tendenze in termini di stile, design e ricercatezza.

Con oltre 1.500 brand da 30 Paesi, buyer, opinion leader e giornalisti da tutto il mondo VicenzaOro January è una vera e propria “Città del Gioiello” con 6 differenti distretti tematici per facilitare l’incontro tra buyer ed espositori.

Vi aspettiamo, dal 19 al 24 gennaio, a Vicenza. Padiglione 9 stand 229.

I nostri esperti saranno disponibili per illustrarvi le nuove e rivoluzionarie tecnologie 3D per il settore della gioielleria.

In che modo le tecnologie 3D stanno rivoluzionando l’industria orafa?

L’utilizzo della stampa 3D in questo settore consente la produzione in serie di modelli con dettagli elevati, superfici lisce e precise. A tutto vantaggio di un più rapido flusso di lavoro e una maggior efficienza produttiva.

La tecnologia additiva di prototipazione e produzione permette a gioiellieri e orafi di produrre pezzi unici che altrimenti non potrebbero essere creati attraverso i metodi tradizionali.

Sfrutta i vantaggi della tecnologia 3D:

  • Stampa fino a 24 ore in autonomia con precisione al micron
  • Ottimizza il processo produttivo con risparmi in termini di tempo e costi
  • Realizza gioielli dal design non replicabile con le tecnologie tradizionali
  • Consente la produzione in serie sia di prototipi che di parti finali

Scarica il volantino!

Vuoi avere maggiori informazioni sulla stampa 3D per la gioielleria?

CONTATTACI PER RICEVERE SUBITO UNA RISPOSTA