Selltek si aggiudica il premio EMEA BEST SELLING PARTNER di HP

Con le stampanti MJF di HP installate in due trimestri ci siamo aggiudicati il premio EMEA Best Selling Partner di HP. La premiazione, avvenuta questa notte a Portland, ci ha dato una grandissima soddisfazione e ancora più entusiasmo per il futuro.
La vincente partnership con HP ci ha portato a raggiungere traguardi ammirevoli e per noi questo premio è anche un grande riconoscimento per il lavoro che facciamo da 16 anni nel mondo della tecnologia 3D.
HP 3D Printing Channel Partners Summit, oltre a premiare le migliori partnership del 2017, è un evento di presentazione delle novità per il 2018 di casa HP, entrata a pieno titolo nel mondo della tecnologia 3D.

video placeholder

Merito della rivoluzionaria tecnologia MJF di HP e grazie alla capillare copertura sul territorio, al servizio tecnico NBD e al supporto pre/post vendita del proprio reparto di ricerca e sviluppo, Selltek è riuscita a superarsi nuovamente.
Un ringraziamento doveroso ai nostri clienti consolidati che hanno deciso di raddoppiare la forza produttiva acquistando le seconde unità e un grazie speciale ai nuovi che hanno scelto di lavorare con noi.
I clienti che hanno scelto di lavorare con Selltek e HP operano trasversalmente in diversi settori produttivi e si possono dividere in service bureau di additive manufacturing e end users.

 

Vuoi avere maggiori informazioni sulla tecnologia 3D di HP?

CONTATTACI PER RICEVERE SUBITO UNA RISPOSTA