Selltek è il “Top Reseller of the Year” di 3D Systems nel 2014

Il 30 Aprile a Castelfranco Veneto (TV) si è svolto l’annuale “Partner Meeting” dei reseller rivenditori 3D Systems Italia e del circuito EMEA (Europe, Middle East e Africa) dove sono state presentate le tecnologie 3D Systems, le nuove stampanti 3D professionali.

Nel 2014 3D Systems, anche grazie all’attività di Selltek Stampanti 3D ha registrato un fatturato di 653 milioni dollari ed è cresciuta del 27% nei ricavi. Le prospettive per il 2015 sono ottime e le previsioni si aggirano sui 900 milioni di dollari alla chiusura di quest’anno.

3D Systems è leader mondiale per la produzione e distribuzione di tecnologie di modellazione 3D, con 11 differenti tecnologie di stampa 3D, oltre 1300 brevetti e la disponibilità di prototipare, tramite Quickparts, parti estetiche e funzionali con più di 120 materiali.

Qual è il miglior rivenditore 3D Systems in Italia?

Premio stampa 3D Italia

Come era già successo nei vari trimestri del 2014 Selltek Stampanti 3D, grazie al supporto di Prototek Service di Stampa 3D è stata premiata come il miglior rivenditore Italia 3D Systems (EMEA) raggiungendo in soli 3 anni la leadership di vendita e assistenza tecnica per quanto riguarda la stampa 3D in Italia e in Europa.

Vedi anche >> Lavorare con la stampa 3D

Oltre a questo importante riconoscimento Selltek Stampanti 3D è stata anche premiata con un secondo trofeo “Largest Deal of the Year” per aver efettuato il più grande ordine di stampanti 3D di tutta EMEA (Europe, Middle East e Africa).

  • Siamo orgogliosi di aver ricevuto questi importanti riconoscimenti da 3D Systems e soprattutto, siamo felici che nuovi clienti continuino a scegliere Selltek come partner tecnologico di stampa 3D dice Damiano Vescovo (CEO di Selltek e Prototek).
  • Questi riconoscimenti ci spronano a sviluppare maggiormente i nostri servizi di progettazione, assistenza e formazione nella stampa 3D in Italia. Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti e supportarli al meglio mostrando come le stampanti 3D Systems possono migliorare il loro business dice Matteo Marcellini (Direttore Commerciale di Selltek)
  • La formazione, il supporto tecnico e il service di stampa 3D che Prototek offre ai clienti di Selltek è in costante crescita e sempre più richiesto, la nostra esperienza di oltre 10 anni fa in modo che tutti i nuovi clienti si possano affidare a noi con serenità. Questo premio è merito dell’insieme di tutte le attività del gruppo Selltek / Prototek dice Andrea Barchi (Direttore operativo di Prototek)

Il 2015 per 3D Systems, Selltek e Prototek è iniziato nel migliore di modi riuscendo nel primo trimestre a superare ampiamente le aspettative di crescita, il futuro della stampa 3D in Italia è sempre più in fermento e questa tecnologia additiva si sta dimostrando il miglior investimento da parte di tute le aziende italiane.

Contattaci per una consulenza senza impegno, saremo lieti di poterti essere d’aiuto.

Informazioni sulle stampanti 3D Systems e la stampa 3D?

Contattaci per avere subito una risposta

Open House: vieni a scoprire le novità della stampa 3D per la gioielleria!

  Venerdì 27 ottobre dalle ore 9:00

   Valenza (AL) 

 Iscriviti QUI