Open House HP: Presentazione della nuova stampante 3D Multi Jet Fusion 4200

Selltek, rivenditore autorizzato di tecnologie 3D, apre le porte a tutti i professionisti del settore per presentare la nuova tecnologia Multi Jet Fusion.
L’Open House  ha come obiettivo quello di far toccare con mano una tecnologia all’avanguardia che consente la produzione in serie con una rapidità mai vista prima.

Con 30 milioni di gocce al secondo su tutta la superficie di lavoro, la nuova stampa 3D di HP è l’alternativa, ormai del presente, alla produzione convenzionale.

3D Multi Jet Fusion garantisce un’altissima qualità. Grazie all’innovativa Piattaforma aperta dà la possibilità di certificare diversi materiali e di creare nuovi componenti. Il tutto a beneficio delle esigenze di diversi settori produttivi.

Vedi anche:Stampante 3D con tecnologia Multi Jet Fusion di HP

Quali sono i principali vantaggi di 3D Multi Jet Fusion?

  • Riduzione degli sprechi: riutilizzo del surplus di polveri. Fino all’80% rispetto ad una media di settore del 20%;
  • La stampante utilizza un materiale biocompatibile. Poliammide grado 12 (Nylon) soddisfa le esigenze di in un’ampia gamma di applicazioni, geometrie e dimensioni. E’ in grado di mantenere un equilibrio tra solidità meccanica ed elasticità anche a basse temperature;
  • Produzione in serie sia di prototipi che di parti finali
  • Produzione fino a 10 volte più veloce rispetto alle tradizionali stampanti 3D.

L’evento si terrà a Valenza, presso la sede di Selltek, venerdì 26 maggio dalle ore 9.

Clicca QUI per iscriverti gratuitamente!

Tutti i partecipanti potranno vedere in funzione Multi Jet Fusion 4200. Il nostro personale specializzato è a disposizione per dare informazioni sui dettagli tecnici, i processi di pulizia e raffreddamento e testare i vantaggi di questa nuova tecnologia.

HP Multi Jet Fusion si posiziona come una soluzione lungimirante in grado di supportare le imprese nel passaggio verso un’Industria 4.0.

Su prenotazione, è possibile richiedere una consulenza individuale per approfondire le opportunità del 3D printing.

I POSTI SONO LIMITATI: Per confermare la tua partecipazione clicca QUI.

Vuoi maggiori informazioni? scrivi a info@selltek.it oppure chiama allo  0131.946449.