Novità Formnext 2017: OR LASER

O.R. Lasertechnologie GmbH, con Orlas Creator lancia la prima macchina di stampa 3D in metallo ad un prezzo altamente competitivo e accessibile (meno di 100 mila euro).

Orlas Creator

Specificamente progettata per le piccole e medie imprese, Orlas Creator offre tutti i vantaggi della produzione additiva e consente la produzione di forme e geometrie impossibili da fabbricare con i metodi tradizionali.

Il sistema contiene una camera di costruzione con un innovativo concetto di rivestimento che rende possibile un funzionamento accelerato e regolare e quindi una velocità di produzione del 30% più rapida rispetto ai sistemi comparabili sul mercato.

 

Orlas Creator Hybrid

La nuova stampante, novità assoluta presentata alla fiera, riunisce i vantaggi della produzione additiva e della produzione sottrattiva all’interno di un’unica piattaforma, per offrire una soluzione di produzione completa.

Orlas Creator Hybrid offre tutte le straordinarie funzioni di stampa 3D del classico CREATOR, compresa la potenza laser completa di 250 W in un punto di 40 μm, velocità di elaborazione laser di 3500 mm / s e una piattaforma di costruzione di 110 mm (diametro) con un asse Z  di massimo 100 mm.

 

 

Scopri tutte le novità di Formnext 2017: clicca QUI.

Vuoi maggiori informazioni sulle stampanti di Or Laser?

CONTATTACI PER RICEVERE SUBITO UNA RISPOSTA