Lavorare nel settore della stampa 3D in Italia – Annunci lavoro stampa 3D

L’additive manufacturing è un settore in crescita esponenziale come nessun altro, le ricerche di lavoro stampa 3D aumentano sempre di più e le possibilità di diventare professionisti in questo ambito sono concrete e reali.

Le infinite applicazioni che possono avere le stampanti 3D professionali fanno aumentare la ricerca di nuovi posti di lavoro nel settore della tecnologia additiva, Selltek stampanti 3D e Prototek service di stampa 3D sono l’unica realtà in Italia e in Europa dove coesistono una rivedita di stampanti 3D Systems e un ufficio tecnico di prototipazione con oltre 15 stampanti 3D attive giornalmente.

Offerte di lavoro stampa 3D in Italia

La nostra realtà è in forte crescita e siamo alla ricerca di diverse figure professionali per la stampa 3D.

Stampa 3D ricerca personale addetto

 


Selltek stampanti 3D professionali è alla ricerca di AGENTI DI ZONA

  • Hai esperienza commerciale?
  • Stai cercando un’azienda solida e in forte crescita?
  • Ti interessa la stampa 3D?

La persona che stiamo cercando risponderà al Direttore Vendite Italia e forte di una spiccata attitudine commerciale, avrà il compito di consolidare i clienti che gli saranno affidati oltre che sviluppare in quantità e qualità nuovi clienti sul territorio assegnato.

Offriamo assunzione diretta in azienda più provvigioni sul venduto, inoltre offriamo formazione professionale e personale, affiancamenti e la concreta possibilità di crescere in azienda per meriti e risultati.
Regione di interesse: Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Sardegna, Calabria, Abruzzo/Molise, Calabria.

Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito, invia il tuo CV a info@selltek.it

 


 Prototek Service di Stampa 3D è alla ricerca di un FRONT OFFICE STAMPA 3D

Questa figura sarà di supporto nella gestione dei clienti e nell’efficienza dei processi aziendali, il/la candidato/a dovrà gestire l’interazione con il cliente in autonomia e le principali mansioni da svolgere saranno: gestione del centralino, fatturazione base, gestione clienti, spedizioni. Inoltre, la risorsa si dovrà occupare sia di attività di segreteria, sia di attività di customer service e accettazione.

Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito, invia il tuo CV a info@prototek.it

 


 

 Prototek Service di Stampa 3D è alla ricerca di un OPERATORE DI STAMPA 3D

Questa figura sarà di supporto nella pre produzione e nella post produzione dei processi di stampa 3D, il candidato, in fase di pre produzione, curerà l’ottimizzazione dei file da stampare in 3D realizzando specifici supporti utilizzando programmi CAD/CAM per la generazione degli stessi.

L’operatore di stampa 3D nel processo di post produzione si occuperà della pulizia dei modelli realizzati dalle nostre stampanti 3D professionali e avrà la responsabilità della finitura dei prototipi.

Se pensi di essere la persona giusta, candidati subito, invia il tuo CV a info@prototek.it

 

 


 

Selltek stampanti 3D ricerca lavoro: CANDIDATURA SPONTANEA

  • Ti interessa la stampa 3D?
  • Hai esperienza di progettazione CAD/CAM
  • Hai un’idea creativa sulla stampa 3D?

Inviaci il tuo CV e sottoponi la tua idea o la tua professionalità, siamo un’azienda in forte crescita e ci stiamo strutturando adeguatamente per far fronte alla richiesta del mercato. Valutiamo positivamente la proattività e le nuove idee.

Entra a far parte del più grande gruppo di stampa 3D in Italia. Candidati subito, invia il tuo CV a info@selltek.it

 


 

 

Entra a far parte del più grande gruppo italiano operante nel settore della stampa 3D professionale, scegli di iniziare una nuova avventura in un settore dalla forte crescita, la stampa 3D è proiettata al futuro, cogli l’attimo. Adesso!