Stampanti 3D per gioielleria – DWS Systems

Le stampanti 3D per gioielleria DWS Systems sono il sistema migliore desktop ad alta velocità per la produzione di gioielli a livello industriale con tecnologia a sorgente Solid State BluEdge® BE-1500A.

Grazie ad una produttività fino a n. modelli al giorno, DigitalWax® entra nella gamma di prodotti high-level, senza compromessi in termini di prestazioni. Stampante 3D con tecnologia Laser Stereolithography per Gioielleria.

La stampa 3D rappresenta, per l’oreficeria, una tecnologia importantissima per la nuova crescita e lo sviluppo di nuovi mercati. Le stampanti 3D per gioielleria e la stampa 3D per la gioielleria stanno rivoluzionando il settore orafo, questa nuova tecnologia additiva di prototipazione e produzione sta segnando il cambiamento dall’artigianalità all’ingegnerizzazione del gioiello.

Vedi anche: il ciclo produttivo della gioielleria, oreficeria, bigiotteria e accessori moda.

Stampanti-3D-gioielli-DWS-Systems

La laser stereolitografia è una tecnica che permette di realizzare singoli oggetti tridimensionali a partire direttamente da dati digitali elaborati da un software CAD/CAM. La sua principale applicazione è la prototipazione rapida, che permette di avere oggetti fisici da testare prima della produzione industriale oppure preparare modelli per realizzare stampi di colata o pressofusione.

Ad alta velocità e basso costo di esercizio insieme alla precisione e risoluzione sono le caratteristiche essenziali DWS di questo prodotto.

Link utili per le stampanti 3D professionali 3D Systems per la gioielleria

Elenco di stampanti 3D professionali per orafi e gioiellieria

Informazioni sulle stampanti 3D DWS per la gioielleria?

Contattaci per avere subito una risposta

Open House: vieni a scoprire le novità della stampa 3D per la gioielleria!

  Venerdì 27 ottobre dalle ore 9:00

   Valenza (AL) 

 Iscriviti QUI