Artec Eva Lite

Lo scanner 3D Artec Eva Lite rientra nella categoria delle macchine professionali ed è una versione più economica di Artec Eva, lo scanner 3D a luce bianca e ne conserva, dal medesimo, le migliori caratteristiche di precisione.

La differenza tra le due macchine consiste nelle opzioni di scansione: il nuovo modello budget, è in grado di fungere da strumento per tracciare e catturare la geometria di un oggetto, senza catturare però colori e raccogliendo meno dati.

Artec Eva Lite

Artec Eva Lite utilizza la tecnologia della luce strutturata per la scansione 3D di una vasta gamma di soggetti: oggetti, parti meccaniche, persone, veicoli e ambienti. Può essere utilizzato per vari casi d’uso come il reverse engineering, la scansione del corpo umano, la conservazione dei musei o l’architettura.

Tra i principali vantaggi, oltre al costo ridotto, menzioniamo il basso consumo di energia e la compatibilità con computer anche meno performanti.

Come gli altri scanner 3D di Artec, Eva Lite è leggero, trasportabile e facile da utilizzare.

Per iniziare la scansione, bisogna premere il pulsante e puntare lo scanner sull’oggetto da scansionare, senza necessità di contatto. In seguito, muovendo lo scanner attorno all’oggetto, si acquisiscono le caratteristiche dello stesso e sullo schermo è possibile visualizzare in tempo reale il lavoro, permettendo, in questo modo, di apprendere cosa manca.

Il prezzo dello scanner 3D Artec Eva Lite è di € 11.500.

Scopri di più sui prezzi degli scanner 3D.

Vuoi maggiori informazioni sugli scanner 3D di Artec?

CONTATTACI SUBITO